“Matrimoni e altre follie” la seconda puntata su Canale5. Le anticipazioni

Le anticipazioni del secondo appuntamento di “Matrimoni e altre follie” in prima serata su Canale5.

E’ cominciata su Canale 5 la nuova serie tv “Matrimoni e altre follie" prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin. Si tratta di una divertente fiction a puntate targata Mediaset che ci farà compagnia per ben 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti e che saranno trasmessi in dodici prime serate. La trama centrale ruota attorno alla vita di quattro nuclei familiari, uno totalmente differente dall'altro sia per composizione che per tipologia ma tutti che si ritrovano però costretti a condividere lo stesso stabile. Gli interpreti principali del cast sono: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara FranciniSimone MontedoroGiulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro e Giovanni Esposito

Quattro famiglie così diverse nello stesso condominio danno vita  ad alleanze ma anche a tanti piccoli screzi. Curiosi di sapere quello che accadrà nel nuovo episodio della serie “Matrimoni e altre follie" in onda questa sera, mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 21.10 su Canale 5?

Il primo episodio si intitolerà A dieci minuti da Dove e questa volta vedremo Tizia molto testarda nel rifiutarsi di viaggiare in treno e chiederà quindi il motorino. Luisella si opporrà quasi subito mentre Orazio all'insaputa di tutti le regalerà una minicar ma dato che Tizia non ha la patente e non sa guidare, Luisella e Ivan faranno in modo di far sparire presto quel veicolo. Nel frattempo Giusy è in piena crisi sia per l'abbandono del fidanzato sia per problemi economici legati al mutuo.

Il secondo episodio si intitolerà Come liberarsi dagli ex vedremo Federico incontrarsi con Monica una sua ex fidanzata ed Alice ne sarà subito gelosa Giusy nel frattempo deciderà di affittare una camera del suo appartamento per sostenere le spese del mutuo e comincerà la selezione per scegliere il nuovo inquilino. Molto presto però questo via vai di persone in casa di Giusy darà adito ad Andrea di pensare che la ragazza abbia intrapreso l'attività da escort. Alla fine a visionare la camera arriverà anche un'affascinante Direttore del Centro Commerciale che con la sua bellezza colpirà subito anche la sensibilità della giovane e bella proprietaria di casa.