Matrimoni e altre follie: Nicolò e Tizia c'è amore nell'aria? Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv “Matrimoni e altre follie” trasmessa su Canale 5

Continuiamo anche oggi a tenervi aggiornati come sempre sulle nuove e simpatiche vicende che vedremo trasmesse questa sera, mercoledì 6 luglio 2016, in prima serata su Canale 5 e dove i protagonisti saranno sempre i divertenti personaggi della nuova serie tv “Matrimoni e altre follie". La  nuova fiction a puntate targata Mediaset, prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin è incentrata sulla vita di quattro nuclei familiari, decisamente diversi l’uno dall'altro, sia per composizione che per tipologia, ma tutti che condividono lo stesso stabile, Parco Paradiso. Cosa succederà questa sera nel simpatico condominio di Canale 5?

Nel primo episodio dal titolo Via da casa, assisteremo alla vendetta di Livia, Tizia e Luna nei confronti di Ivan e Luisella, i tre sentendosi ingannati decideranno di andare a vivere da Orazio e qui la vita per loro non sarà facile, dato che avranno a che fare con Anastasia la nuova e algida compagna dell’avvocato. Nel frattempo Ivan e Luisella sentiranno troppo la mancanza dei ragazzi ma speriamo che a Parco Paradiso ci sia per loro un lieto fine.

Nel secondo episodio della serata in compagnia di “Matrimoni e altre follie" che si intitolerà invece Le migliori intenzioni vedremo il primo bacio fra Nicolò e Tizia che scatenerà nel ragazzo una serie di comportamenti tipici da innamoramento che non sfuggiranno di certo alla madre Cinzia. Quest’ultima intanto rimprovererà il marito Andrea di non farle mai dei regali ma per fortuna Federico lascerà un orribile servizio di piatti vicino alla spazzatura e Andrea coglierà l’occasione e chissà se sarà gradita o meno a sua moglie.

Infine nel nuovo appuntamento con la serie vedremo anche Rocco invaghirsi di Giusy e inaspettatamente la ragazza deciderà di dare al giovane un’opportunità che purtroppo se la giocherà molto presto e male dato che si farà beccare in dolce compagnia.