Ecco un riassunto di quello che vi siete persi ieri sera nel nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con la fiction tv "Matrimoni e altre follie"
Vi siete persi il nuovo, doppio e divertente appuntamento in compagnia degli inquilini di Parco Paradiso che è stato trasmesso ieri sera, mercoledì 13 luglio 2016 in prima visione tv e in prima serata su Canale 5? Nessun problema cari fan della fiction “Matrimoni e altre follie" perchè a riassumervi la nona puntata della vostra serie preferita ci pensiamo noi. Cosa hanno combinato questa volta Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro e Giovanni Esposito? Inoltre presenti nel ricco cast di “Matrimoni e altre follie" troviamo aanche Marianna Di Martino e Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari impreziosito uleriormente dalla partecipazione di diversi attori e personaggi noti come: Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.
Ecco tutto quello che vi siete persi ieri sera nella nona puntata della commedia prodotta da Aurora TV e diretta da Laura Muscardin. Cominciamo dal personaggio di Giusy che si è trovata suo malgrado, costretta ad organizzare una festa a casa sua e a chiedere all'amico Rocco di fingersi anche il suo fidanzato.
Dall'altra parte abbiamo invece visto Nicolò che avendo la casa libera ha deciso di invitare Tizia a dormire da lui, la ragazza che ha accettato l'invito non è riuscita ad inventare però una scusa credibile con i suoi e così Luisella e Ivan hanno presto scoperto la verità ma nonostante ciò hanno deciso lo stesso di darle fiducia. Purtroppo però anche Tony ha scoperto di questo invito e per boicottarlo ha provato a far ubriacare il povero Nicolò.
In ogni caso anche la replica degli episodi di ieri di Matrimoni e altre follie intitolati "Compagne di scuola" e "Tutti dicono... ti amo" saranno come sempre visbili in streaming sulla piattaforma di VideoMediaset. Inoltre la decima puntata della serie ci aspetta già domani, venerdì 15 luglio 2016 in prima serata su Canale 5.