Matrimoni e altre follie: un piccolo furto a Parco Paradiso? Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova fiction tv di Canale5 dal titolo Matrimoni e altre follie

Continuiamo a tenervi aggiornati sulle ultime novità che succedono nel simpatico condominio abitato da Nancy Brilli e Company, dopo avervi infatti svelato gli ultimi cambi di programmazione ai vertici Mediaset adesso vi raccontiamo anche, qualche piccola anticipazione che vedremo nel corso del nuovo e doppio episodio in compagnia della divertente commedia italiana a puntate intitolata Matrimoni e altre follie e che sarà trasmessa questa sera, venerdì 17 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 circa su Canale5.

Il primo episodio si intitolerà Attenti al ladro e dove vedremo crearsi una grande agitazione fra gli abitanti di Parco Paradiso dopo che sarà sparita la bicicletta di Andrea Guerra (Simone Colombari). A questo punto infatti ogni condomino sarà sospettato di furto ma chi avrà davvero compiuto tale gesto? Tutti indagheranno sulla vicenda ma alla fine Dado (Giovanni Esposito) confesserà di essere stato lui a far sparire la bicicletta ma solo dopo averla però, accidentalmente distrutta.

Nel frattempo invece Nicolò (Nicolò Gentili) soffrirà per aver scoperto che Tizia (Mihaela Dorlan) ha una bella cotta per Tony (Cristiano Caccamo). E mentre quest’ultima sarà ancora in attesa di una chiamata da parte del giovane, Desirèe tenterà di dare maldestramente una mano all’amica.Infine vedremo anche Maurizio (Antonio Grosso) che ritornerà a corteggiare Giusy (Chiara Francini) la quale però gli presenterà Luciano (Simone Montedoro) come suo attuale compagno. Peccato però che l’uomo scoprirà molto presto che Luciano è in realtà gay e chiederà quindi di poter tornare a casa ma Giusy non avrà affatto intenzione di mandare via il suo nuovo coinquilino.

A seguire sempre su Canale 5 verrà trasmesso il secondo episodio di Matrimoni e altre follie che si intitolerà invece Istruzioni per l’uso e qui vedremo Ivan (Massimo Ghini) intento con i preparativi per il primo barbecue nel suo giardino dove avrà intenzione di conquistare le figlie di Luisella (Nancy Brilli). Intanto Maurizio sarà tornato a casa con Giusy ma la convivenza a tre non sarà tanto semplice, infine Tizia farà un’amara scoperta e cioè che la sua amica Desirèè, sarà riuscita a conquistare il cuore del suo amato Tony.