Matrix Chiambretti 2018, si ricomincia: Myss Keta promette scandalo

Edizione 2018 al via da venerdì 27 aprile su Canale 5 per Matrix Chiambretti: ospiti della prima puntata Simona Ventura, Francesca Barra, Pupo e la rapper mascherata

Matrix Chiambretti 2018 riparte da dove aveva lasciato: tanti ospiti illustri e l’universo femminile in primo piano. Dopo il successo delle prime tre edizioni, Piero Chiambretti torna su Canale 5 a partire da venerdì 27 aprile in seconda serata con il suo talk su identità e diversità. Ospiti della prima puntata, tra gli altri, Simona Ventura, Francesca Barra (compagna di Claudio Santamaria e candidata alle scorse elezioni tra le fila del Pd a Matera) e Myss Keta, la rapper mascherata icona musicale del momento, che canta di botox, vip e cocaina. Il tema dell’esordio è “Essere o apparire”.

Matrix Chiambretti 2018: ospiti Simona Ventura e tanti altri

Matrix Chiambretti 2018 andrà avanti ogni venerdì per otto appuntamenti e rinnova anche il suo cast. Ci sarà Cristiano Malgioglio che, direttamente da Cinecittà, si collegherà per dare aggiornamenti originali sul Grande Fratello. Lo spazio “La Repubblica delle donne” ospiterà un nuovo Presidente, Vittoria Schisano, l’attrice italiana che ha intrapreso un percorso di cambio di genere. Al tavolo con Chiambretti, invece, sarà il turno di Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano (la prima donna prete della Chiesa episcopale, paladina dei diritti femminili e gay) e Drusilla Foer, new entry di lusso perché irriverente attrice amatissima dal web, dal cinema (Magnifica presenza di Ferzan Özpetek) e ultimamente anche dalla tv grazie a StraFactor di Sky, insieme a Elio e Jake La Furia. 

Matrix Chiambretti 2018: stasera ospiti Pupo e il trio Appassionante

Pupo, uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico sovietico, inaugurerà “Casa Russia”, rubrica dedicata all’arrivo dei mondiali di calcio, in cui verranno ospitati personaggi del panorama artistico italiano, famosi anche in Russia. Sempre in tema calcistico, al cast fisso del programma si unisce anche il trio “Appassionante”, composto da bellissime cantanti soprano che ogni settimana interpreteranno, con lo stile che le contraddistingue, un inno di una squadra che parteciperà ai prossimi mondiali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/drusillafoer/