A Matrix Chiambretti si festeggiano i 50 anni di Valeria Marini

Questa settimana a "Matrix Chiambretti" su canale5, si festeggiano i 50 anni di Valeria Marini

Questo venerdì sera, 19 maggio 2017, in seconda serata su Canale5, ritorna il consueto appuntamento con la trasmissione “Matrix Chiambretti” che sarà, come sempre, ricco  di tanti ospiti in studio. Vi sveliamo  allora alcune anticipazioni sui nuovi volti dello spettacolo che interveranno in questa puntata del programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti.

Matrix Chiambretti: gli ospiti del 19 maggio 2017

Nella nuova puntata in compagnia di “Matrix Chiambretti” l'ospite principale della serata sarà l'ex concorrente del Grande Fratello Vio, Valeria Marini che ha appena spento le sue prime 50 candeline. L'attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica italiana nonchè vero e proprio sex symbol degli anni '90, si racconterà questa sera su Canale5 in un’intervista molto intima.

A seguire verranno trasmesse anche alcune immagini inedite della fiction “L’Onere e il Rispetto” che si conclunderà proprio questa sera, venerdì 19 maggio e dove finalmente vedremo il destino riservato a Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko. E ancora nel nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti” si affronterà anche il tema dei matrimoni che “scoppiano” dopo che lo scorso 10 maggio,  quando la Cassazione, con la sentenza n.11504/17, ha stabilito nuovi parametri in materia di assegno di divorzio.

Matrix Chiambretti: la seconda edizione

E' ripartita dal 14 aprile 2017 in seconda serata su Canale5 la seconda edizione di Matrix Chiambretti che si concentra principalmente sul mondo delle donne, tanti infatti gli ospiti femminili che intervengono puntata dopo puntata nel programma e che si confrontano su temi importanti e attuali. Insieme al padrone di casa Piero Chiambretti, quest'anno ci sono anche alcune presenze fisse: Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.

Fonte Foto Copertina Facebook