Amici: Matt Dillon è il quinto giudice. Le anticipazioni della seconda puntata

Matt Dillon e tre ospiti musicali d'eccezione nella nuova puntata di "Amici" in onda questa sera su Canale5

Dopo l'ottimo esordio della scorsa settiman, va in onda questa sera, sabato 1 Aprile 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il secondo e attesissimo appuntamento con il talent show più longevo della tv mondiale, Amici. Il programma evento ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici: le anticipazioni del 2 aprile 

Dopo aver visto nella prima puntata nei panni del quinto giudice l'attore campione di ascolti tv, Luca Zingaretti meglio noto come il Commissario Montalbano adesso in questo ruolo vedremo una star internazionale, l’attore e produttore statunitense Matt Dillon, interprete di film di successo come “I ragazzi della 56° strada” e “Rusty il Selvaggio” di Francis Ford Coppola, “Drugstore Cowboy” di Gus Van Sant e “Crash – Contatto fisico”. Ma in questa seconda puntata la sfida a squadre vedrà anche la presenza di altri tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense in vetta alle classifiche di tutto il mondo LP e i cantautori nostrani, Francesco Renga e Fabrizio Moro.

A gareggiare per la finale sono rimasti in undici:dopo la sconfitta della prima puntata Elisa, Direttore Artistico della squadra Blu, dovrà tentare la rimonta su quella dei Bianchi con i cantanti Riccardo e Federica e con i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Dall’altra parte invece l'altro direttore artistico, Morgan, potrà schierare la squadra Bianca al gran completo composta dai cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e dai ballerini Oliviero e Sebastian.

Amici: il nuovo cast

Quest'anno nel cast artistico e d'eccezione di Amici16 abbiamo l'etoilè Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini Daniele Liotti ed il musicista Ermal Meta. I nuovi direttori artistici sono Marco Castoldi, in arte Morgan (squadra bianca) ed Elisa (squadra blu). Quest'ultima è affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerby mentre Morgan da Boosta e Alessandra Celentano.