Federica Panicucci a Mattino 5: "Al Bano è molto arrabbiato"

L'ennesima ondata di gossip sul triangolo amoroso fa arrabbiare il cantante: lo sfogo da Federica Panicucci a Mattino Cinque

Galeotta fu l'ospitata di sabato scorso a Ballando con le Stelle 2018, di Albano Carrisi e Romina Power si è tornati nuovamente a chiacchierare. Ma l'artista di Cellino San Marco non ne vuole più sapere di gossip e, dopo una feroce telefonata in diretta a Storie Italiane, il cantante ha contattato privatamente la padrona di casa di Mattino Cinque per rendere ufficiale un suo messaggio: l'uomo chiede lo stop immediato e definitivo a talk show e servizi scandalistici sul presunto triangolo amoroso fra lui, Romina Power e Loredana Lecciso. Scopriamo insieme cosa ha riferito Federica Panicucci nel suo programma.

Federica Panicucci: "Al Bano arrabbiato" e chiede lo stop al gossip

Nel corso della puntata del 12 aprile di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha svelato di aver sentito privatamente Albano Carrisi e di dover comunicare a suo nome un messaggio molto importante.

Ecco le parole della conduttrice: "Telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando interviste, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo, lui mi ha risposto che le ha rilasciate per cercare di mettere un freno... Per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni".

Federica Panicucci: "Al Bano vuole tutelare i suoi figli"

Il discorso di Federica Panicucci si dilunga con nuovi dettagli: "Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più. Chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido, che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e che non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato".

Dopo questo accorato appello, le trasmissioni televisive smetteranno di parlare delle questioni sentimentali di Albano? Oppure faranno finta di nulla?