L'ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” in onda su Rete4 con tanti ospiti
Ieri sera, domenica 12 giugno 2016 Maurizio Costanzo ha chiuso il terzo ciclo del fortunato talk “Maurizio Costanzo Show”. La sesta puntata è stata trasmessa in prima serata alle ore 21.15 su Rete 4 e sul palco come di consueto, non sono mancati grandi ospiti: dall’ultimo vincitore del talent show di Maria De Filippi, Amici 15 Sergio Sylvestre, all’attore Luca Argentero, le Signorine Buonasera a finire con un’intervista esclusiva al grande interprete Lino Banfi.
Sul palco abbiamo visto così partecipare al “fritto misto” le storiche Signorine buonasera Mariolina Cannuli, Maria Giovanna Elmi, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti; il cantante Sergio Sylvestre, l’attore Luca Argentero; Piero Villaggio, figlio di Paolo, che attraverso il suo libro ha raccontato la sua dolorosa esperienza di vita ed abbiamo anche visto intervenire, durante il corso della puntata e telefonicamente, suo padre Paolo Villaggio.
Ma sul palco alla sesta puntata del “Maurizio Costanzo Show” si è affrontata anche la dolorosa piaga dei giorni nostri, il femminicidio ed abbiamo visto anche partecipare Laura Roveri, giovane vittima nel 2014 della violenza del suo ex fidanzato che la accoltellò ben 16 volte, la straordinaria campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio (detta Bebe), Benedetto Mocellin, ex ferroviere di 101 anni e la coppia comica formata da Francesco Cicchella con Vincenzo De Honestis.
Inoltre il giornalista ha chiuso questa stagione di grande successo, sia di pubblico sia di critica, con un’intervista esclusivaall’amatissimo attore pugliese Lino Banfi. Giunto alla soglia degli ottant’anni, il grande interprete italiano nella sua lunga carriera può vantare anche di esperienze sul piccolo schermo proprio in veste di conduttore televisivo e ancora scrittore e sceneggiatore.
Il programma è stato prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco e vi ricordiamo che è possibile rivedere le puntate del “Maurizio Costanzo Show” sul canale di WittyTv.