Maurizio Costanzo Show: Emma Marrone e tutti gli altri ospiti del 12 aprile

Si parlerà di bullismo nella quarta puntata del Maurizio Costanzo Show su Canale 5, che vedrà in studio anche i genitori del sedicenne di Verona suicidatosi nel 2012

Torna il Maurizio Costanzo Show con la quarta puntata di giovedì 12 aprile, come sempre su Canale 5 e in seconda serata, alle 23:20 circa. Il talk show si concentrerà in particolare sulla piaga del bullismo nelle scuole, tema che verrà trattato con gli ospiti presenti in studio. Il programma, giunto alla sua 34° edizione, darà come sempre voce sia a volti noti del mondo dello spettacolo e non, sia a persone comuni.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 12 aprile

Già nell’ultima puntata Maurizio Costanzo si era occupato di una tematica molto delicata come il fine vita. Questa settimana i riflettori sono invece posti su una problematica che interessa le giovani generazioni del nostro paese, quella del bullismo e cyberbullismo. In questo senso sarà importante la testimonianza che porteranno Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, il sedicenne di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo, che nel 2012 si è suicidato.

Tra gli ospiti in studio vedremo poi la celebre cantante Emma Marrone, insieme alla showgirl Maria Monsè agli ex inquilini della casa del Grande Fratello Luca Onestini e Raffaello Tonon. Sarà presente anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, lo storico conduttore de I fatti vostri Giancarlo Magalli e il collega Luca Bisciglia. Per finire, interverranno anche il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi.

Maurizio Costanzo Show: la storia

Il Maurizio Costanzo Show rappresenta un programma chiave nella storia della televisione italiana, essendo infatti il talk show più longevo dei palinsesti nostrani. Esordisce su Rete 4 nel 1982 con il suo inconfondibile format che ha poi caratterizzato tutte le 34 edizioni della trasmissione. Ogni puntata vede diversi ospiti, provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo ma anche gente comune, discutere del tema proposto per la serata.

Fonte immagine: facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/