Maurizio Costanzo Show: ecco gli ospiti della quinta puntata. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quinta puntata del "Maurizio Costanzo Show" in onda questa sera su canale5

Anche questo giovedì 18 maggio 2017 ritornerà a farci compagnia sulla rete ammiraglia Mediaset e in seconda serata alle ore 23.20, un nuovo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”. Ecco quali saranno gli ospiti che prenderanno parte alla quinta puntata del longevo talk show tutto italiano.

“Maurizio Costanzo Show”: gli ospiti del 18 maggio

Il fortunato e longevo talk show “Maurizio Costanzo show”, fin dalla sua prima puntata, continua a riscuotere ottimi ascolti sul piccolo schermo e per il suo penultimo appuntamento di questa fortunata stagione tv, vedrà come come sempre, un ricco partere di ospiti sul palco di Canale5.

Cominciamo dal collegamento video con l'imprenditore italiano Flavio Briatore mentre presenti in teatro ci saranno tanti personaggi noti e fra questi anche gli attori: Stefania Rocca, Claudio Amendola e la concorrente dell'ultima edizione di Ballando con stelle, Giuliana De Sio. E ancora come ospiti musicali vedremo anche nella nuova puntata del talk- show, il chitarrista e cantautore italiano, Alex Britti e le giovanissime pop-star formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi meglio noti come Benji e Fede.

Maurizio Costanzo Show: Il talk show più longevo della tv italiana

Il “Maurizio Costanzo Show” è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, ed è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Con 32 edizioni di successo e oltre 8 mila 800 ore trasmesse il programma torna anche in questa nuova edizione ad ospitare vari ospiti e a discutere di temi importanti. Su quel palco sono  infatti passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori e molta gente comune con una storia da raccontare.

Fonte Foto Copertina: Facebook