Maurizio Costanzo Show, la quinta puntata: tutti gli ospiti del 19 aprile

Si parlerà ancora di giovani al Maurizio Costanzo Show su Canale 5, con il padre del giovane di Positano morto per l'abuso di alcool durante una serata in discoteca

Nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 19 aprile in seconda serata, come sempre su Canale 5. Anche in questa quinta puntata saranno molti i temi trattati in studio con i vari ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, ma anche con gente comune. Tra le altre cose si parlerà del problema dell’abuso di alcool e droghe tra i giovani nel talk show condotto da Maurizio Costanzo e giunto ormai alla sua 34° edizione.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 19 aprile

Anche nella scorsa puntata il riflettore era puntato su una problematica riguardante il mondo giovanile, il bullismo. Questa settimana in studio ci sarà invece Antonio Marra, padre di Nicola, il ventunenne che poche settimane fa ha perso la vita per l’abuso di alcolici, dopo una serata in discoteca a Positano.

Vedremo poi Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, oltre al comico Andrea Pucci. Spazio anche alla musica, con Orietta Berti e gli ex membri dei Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (i due hanno partecipato in coppia all’ultima edizione del Festival di Sanremo). Altri ospiti saranno due volti noti di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il primario dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano Umberto Tirelli, e Franco Manna, il fondatore della catena di pizzerie Rossopomodoro.

Maurizio Costanzo Show: la storia

Il Maurizio Costanzo Show rappresenta un programma chiave nella storia della televisione italiana, essendo infatti il talk show più longevo del nostro piccolo schermo. Esordisce su Rete 4 nel 1982 con il suo inconfondibile format che ha poi caratterizzato tutte le 34 edizioni della trasmissione, accompagnando le tarde serate di milioni di italiani.
In ogni puntata ci sono diversi ospiti, provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo, del cinema, ma anche gente comune, discutere del tema proposto per la serata.

Fonte immagine: facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/