Maurizio Costanzo Show: l'ultima puntata della stagione ricca di ospiti. Le anticipazioni

Tutti gli ospiti del sesto e ultimo appuntamento del  “Maurizio Costanzo Show” in onda questa sera su Canale5

Si conclude questa sera, giovedì 25 maggio 2017 la nuova e fortunata stagione del “Maurizio Costanzo Show”, va in onda infatti in seconda serata alle ore 23.20 e sulla rete ammiraglia Mediaset, il sesto ed ultimo appuntamento per quest'anno, in compagnia del longevo talk show di Canale5. Vediamo allora quali saranno gli ospiti che interverranno nell'ultima puntata.

“Maurizio Costanzo Show”: gli ospiti del 25 maggio

Il fortunato e longevo talk show “Maurizio Costanzo show” vedrà questa settimana come ospiti sul palco per il suo ultimo appuntamento di stagione:
l’ex Premier e segretario del PD Matteo Renzi, verrà poi ricordato anche il venticinquennale della strage di Capaci con Nicola Gratteri, magistrato antimafia, sarà presente anche il Procuratore della Repubblica di Catanzaro e la vedova del capo scorta di Giovanni Falcone, morto con lui in qule tragico attentato nel 1992.

Inoltre nelll'ultimo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show” ci sarà anche la conduttrice tv, Michelle Hunziker l'attore, regista, produttore cinematografico ed ex politico, Luca Barbareschi e ancora Romina Carrisi la figlia di Romina e Al Bano e come ospite musicale vedremo il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani reduce dall'Eurovision

Maurizio Costanzo Show: Il talk show televisivo, più longevo nella storia della televisione italiana

Il “Maurizio Costanzo Show” è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, ed è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Con 32 edizioni di successo e oltre 8 mila 800 ore trasmesse il programma torna anche in questa nuova edizione ad ospitare vari ospiti e a discutere di temi importanti. Su quel palco sono  infatti passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori e molta gente comune con una storia da raccontare.

Fonte foto copertina: Facebook