Maurizio Costanzo Show: il 29 marzo il ricordo di Fabrizio Frizzi. Gli ospiti

Torna in seconda serata su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show, con Mara Venier, Anna Tatangelo e molti altri ospiti

Il Maurizio Costanzo Show torna con la seconda puntata di questa 34° edizione, che andrà in onda giovedì 29 marzo su Canale 5, come sempre in seconda serata alle 23:15 circa. Un appuntamento che di certo vivrà nel ricordo di Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore recentemente scomparso che sarà ricordato anche da Mara Venier, commossa durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Le anticipazioni di Gossip Tv riportano anche di un momento di particolare cordoglio per la tragica scomparsa, con Maurizio Costanzo e gli ospiti in piedi ad omaggiare Fabrizio Frizzi, avendo come sfondo una sua intervista rilasciata in trasmissione nel 1995.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 29 marzo

Tra i presenti in studio a farci compagnia insieme a Maurizio Costanzo ci sarà, come detto, Mara Venier. Insieme a lei un’altra donna di spicco della tv ma anche del cinema italiano, Stefania Sandrelli, fresca di partecipazione ai David di Donatello. Vedremo poi anche due dei membri della giuria di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con il serale che parte il 7 aprile 2018.

Ci sarà la cantante Anna Tatangelo, al centro di molte voci di gossip per la “crisi” nella relazione con Gigi D’Alessio, il duo comico di Emigratis Pio e Amedeo e Giorgio Mastrota. Infine, a sottolineare la recente ricorrenza del rapimento di Aldo Moro, Maurizio Costanzo avrà come ospite anche Domenico Ricci, figlio di Giovanni, l’autista di Aldo Moro che perse la vita nel terribile attentato di via Fani.

Maurizio Costanzo Show: la storia

Il Maurizio Costanzo Show è una di quelle trasmissioni che hanno fatto la storia della nostra televisione. Si tratta infatti del talk show più longevo della tv italiana, avendo esordito su Rete 4 nel 1982 con il suo inconfondibile format. In ogni puntata gli ospiti, provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo ma anche gente comune, discutono del tema proposto per la serata.

Fonte immagine: www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/