Maurizio Costanzo Show: le anticipazioni sugli ospiti della puntata del 14 dicembre

Maurizio Costanzo condurrà su Canale 5 alle 23.20 la nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show 2017'. Ecco gli ospiti

Dopo l'appuntamento con la fiction Le tre rose di Eva, come ogni giovedì, torna su Canale 5 in seconda serata, l'appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Come sempre, numerosi saranno gli ospiti che affiancheranno sul palco il padrone di casa Costanzo per raccontare le proprie storie e per rivelarsi al pubblico. Ma quali saranno gli ospiti della nuova puntata dello show? Ecco alcune anticipazioni. 

Maurizio Costanzo Show 2017: gli ospiti

Il sesto appuntamento della nuova stagione dello show di Maurizio Costanzo, in onda il 14 dicembre 2017 su Canale 5, ospiterà tantissimi artisti e vip appartenenti al mondo dello spettacolo che siederanno accanto al conduttore e che racconteranno le loro storie. In questa puntata ci saranno direttamente dall'ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017 il vincitore Daniele Bossari e i finalisti Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Per il genere comicità e cinema, faranno il loro ingresso sul palco Enrico Brignano, attore comico e regista, assieme alla compagna Flora Canto, dalla quale ha avuto una splendida bambina. 

E ancora per quanto riguarda il genere cultura e informazione sarà ospite il giornalista e conduttore tv Gianluigi Nuzzi e per la rubrica salute la nutrizionista Sara Farnetti. Inoltre in rappresentanza del mondo dello spettacolo ci sarà la strepitosa Alba Parietti mentre, l'intrattenimento e il divertimento ci saranno l’autore e illusionista Walter Rolfo e i comici Andrea Pucci e Dario Bandiera.

Maurizio Costanzo Show 2017

Il Maurizio Costanzo Show è il talk show televisivo più longevo nella storia della televisione italiana ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Dal 9 novembre 2017 è tornato su Canale 5 con la sua 33ª edizione, in seconda serata, in onda dal Teatro Voxson di Roma. Come ogni anno, lo spettacolo ha portato con sé tantissimi ospiti che si raccontano intrattenendo il pubblico con aneddoti e storie vere. Il programma sul palcoscenico ha visto passare i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, compresi premi Nobel, musicisti, scrittori e gente comune.