Maurizio Costanzo Show: le anticipazioni sugli ospiti della puntata di giovedì 30 novembre 2017

Giovedì 30 novembre Maurizio Costanzo condurrà su Canale 5 alle 23.20 la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show 2017. Ecco gli ospiti

Giovedì 30 novembre 2017 andrà in onda la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show. Come sempre in seconda serata, su Caneale 5 dopo la fiction Le tre rose di Eva, alle 23.20 numerosi ospiti affiancheranno sul palco il padrone di casa Costanzo per raccontarsi e rivelarsi al pubblico. Ma quali saranno gli ospiti della nuova puntata dello show? Ecco alcune anticipazioni. 

Maurizio Costanzo Show 2017: gli ospiti 

La puntata di giovedi 30 novebre, come sempre sarà suddivisa per genere. Per lo spazio dedicato alla politica, Maurizio Costanzo incontrerà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, mentre l’editore e scrittore Aldo Cazzullo si confronterà sui fatti più importanti della settimana. Subito dopo si farà spazio la "triade del gossip" del momento, i fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias. Questi ultimi racconteranno la loro esperienza da poco conclusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e la sorella maggiore Belen, fresca della presunta rottura con il motociclista Andrea Iannone, per la quale si è aggiudicata un Tapiro d’Oro da parte di Striscia La Notizia, si concederà un tango con Costanzo. Per le storie di tutti i giorni a parlare sarà il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni e resteremo affascinati dall’energia della signora Emma Morosini, camminatrice a 93 anni. Chiudono la serata due signore della tv: Mara Venier, sindaco della giuria popolare di Tu si que Vales e la conduttrice Rai, ex compagna del leader della Lega Nord Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Per gli intensi momenti di comicità ci saranno Andrea Pucci ed Antonio Giuliani.

Maurizio Costanzo Show 2017

Il Maurizio Costanzo Show è il talk show televisivo più longevo nella storia della televisione italiana: trasmesso dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Dal 9 novembre 2017 è tornato con la sua 33ª edizione, sempre in seconda serata su Canale 5, con la puntata numero 4.418. Il programma, in onda dal Teatro Voxson di Roma, è stato ideato da Alberto Silvestri e da Maurizio Costanzo. Il talk show, che accoglie i vari ospiti che dicono la loro sul tema della puntata, ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori e gente comune.

Fonte foto: www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/