E' ripartito su Rete 4 il primo dei sei appuntamenti con il "Maurizio Costanzo Show"
Ieri sera, domenica 6 novembre 2016 è ricominciato su Rete 4 in prima serata il "Maurizio Costanzo Show" il talk più longevo della televisione italiana, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Una prima puntata che si è aperta con un’intervista a Maria Teresa Giglio, che ha svelato particolari inediti sulla vicenda della figlia figlia Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è purtroppo tolta la vita lo scorso 13 settembre.
Tra gli altri ospiti presenti sul palco di Rete 4 abbiamo visto anche la madre coraggio di Amatrice Lucia Anniballi che in un minuto di terremoto ha perso tutta la sua famiglia e ancora tanti Vip al "Maurizio Costanzo Show" come Mara Venier, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Koons, l’attore rivelazione di “Gomorra” Salvatore Esposito, il comico Antonio Giuliani, il professore di estetica Stefano Zecchi, la giovane Tiziana, vittima di violenze che da due anni vive con il suo bambino in un regime di protezione e Gabriella Corona, che parla per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio.
Da oltre 30 anni il popolare salotto mediatico continua a raccontarci sul piccolo schermo, l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti fino all’arte e alla comicità. Ad accompagnare in musica il Costanzo Show la band “Zago Band”, composta da 7 elementi.
La nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show" ci terrà compagnia per ben sei speciali di prima serata trasmessi su Rete 4, il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset e la regia è come sempre firmata da Valentino Tocco. E' inoltree possibile seguire il talk anche attraverso il web sul sito di WittyTv, Facebook, Twitter, Hashtag: #mauriziocostanzoshow.