Maurizio Costanzo Show: la penultima puntata dedicata ai talent e reality show

E' stato dedicato ai talent e ai reality il penultimo appuntamento del "Maurizio Costanzo Show" in onda ieri sera su Rete 4

Ieri sera, domenica 4 dicembre 2016 è andato in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con il "Maurizio Costanzo Show" il talk più longevo della televisione italiana, ideato e condotto proprio da Maurizio Costanzo. Da oltre 30 anni il popolare salotto mediatico continua a raccontarci sul piccolo schermo, l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti fino all’arte e alla comicità. La penultima puntata è stata infatti dedicata ai talent show e ai reality show.

Un appuntamento questo, ricco di ospiti come sempre e dove sul di Canale 5 abbiamo vist:  l’ex calciatore reduce dal Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini insieme a lui vi era anche la vincitrice  della sesta edizione de “L’Isola dei Famosi” Vladimir Luxuria, la conduttrice radiofonica Platinette, il prof di “Amici” ed ex discografico Rudy Zerbi, la storica voce del network radiofonico RDS Anna Pettinelli, il primo conduttore di “X-Factor”, anche lui ex naufrago ed ex coach del talent “The Voice” Francesco Facchinetti, la cantante anche lei, ex coach del talent “The Voice” Dolcenera e  il comico Antonio Giuliani.

Seduti invece in platea al "Maurizio Costanzo Show" ancora tanti ospiti che si sono schierati durante il corso della puntata, proprio contro i talent e reality. A cominciare dal giornalista e critico musicale del Corriere della Sera, Mario Luzzatto Fegiz, l’esperto di Dive Giovanni Ciacci, la giornalista e critico musicale de La Stampa Marinella Venegoni, il giornalista e critico del Qn Piero Degli Antoni, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi, il giornalista, critico musicale e conduttore Tv Dario Salvatori, lo scrittore e opinionista Giampiero Mughini, il cantautore Edoardo Vianello e il giornalista del Messaggero Marco Castoro.

E' inoltre possibile seguire il talk quest'anno anche attraverso il web sul sito di WittyTv, Facebook e Twitter.