Domani sera in prima serata su Rete 4 ci sarà l'ultimo appuntamento della nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show" ricco, come sempre, di tanti ospiti
Domani sera, domenica 10 dicembre 2016 andrà in onda in prima serata su Rete 4 l'ultimo appuntamento con il "Maurizio Costanzo Show" il talk più longevo della televisione italiana, ideato e condotto proprio da Maurizio Costanzo. Da oltre 30 anni il popolare salotto mediatico continua a raccontarci sul piccolo schermo, l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti fino all’arte e alla comicità.
Il longevo talk che racconta anche le storie dei personaggi famosi e della gente comune per la sua ultima puntata vedrà come ospiti tra gli altri sul palco: un infermiere che lavora dal 1990 nell’ospedale di Saronno teatro delle indagini sulle numerose e misteriose morti dei pazienti e anche il grandissimo cantautore e interprete della musica italiana Gino Paoli che, accompagnato dal Maestro Danilo Rea al piano, canterà “Il nostro concerto” di Umberto Bindi e “Una lunga storia d’amore” .
E ancora sul palco dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show vedremo come ospiteavnche il ballerino italianoStefano De Martino, il sismologo Mario Tozzi, Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel neo scomparso Dario e di Franca Rame e che racconterà alcuni aneddoti inediti degli anni della sua infanzia e giovinezza trascorsi con i suoi genitori. Ci saranno poi, anche la bellissima attrice Gloria Guida, l'attore di Teatro Elio Pandolfi, il conduttore di “Mi manda Raitre” il giornalista Salvo Sottile, l’indimenticabile “Pierino” Alvaro Vitali, l’attore comico Antonio Giuliani e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.
Si sta per conclude così la nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show" che ci ha tenuto compagnia per ben sei speciali di prima serata trasmessi su Rete 4, l' appuntamento con i telespettatori è per la prossima primavera. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset e la regia è firmata da Valentino Tocco. E' inoltre è possibile seguire il talk anche attraverso il web sul sito di WittyTv, Facebook, Twitter, Hashtag: #mauriziocostanzoshow.