Il capocannoniere e capitano dell’Inter, Mauro Icardi a "C'è posta per te"

Mauro Icardi e l'attore turko, Serkan Cayoglu ospiti della nuova puntata di "C'è posta per Te" in onda domani sera su Canale 5

Domani sera, sabato 4 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, verrà trasmesso il quinto appuntamento della 20esima edizione del people show più seguito della tv, “C’è Posta per Te”. Condotto da Maria De Filippi anche nella nuova puntata interverranno, nelle storie di emozioni e sentimenti che appassionano e coinvolgono sempre più il pubblico in studio e a casa, due volti assai noti dello spettacolo e dello sport. 

C'è posta per te: anticipazioni del 4 febbraio

Come sempre chi si rivolge al programma “C’è Posta per Te” lo fa per la maggior parte perchè sta cercando una chance per ricongiungersi a dei familiari lontani o a persone care con cui si è venuta purtroppo a creare, una distanza in apparenza incolmabile. Storie di famiglie che cercano di ricomporsi, ma anche di amori e affetti persi e poi c'è anche chi scrive invece per fare una sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare.

Questa settimana saranno ancora una volte due star nelle soprese: la prima sarà Mauro Icardi, un campione argentino che a soli 17 anni ha esordito in Italia ed oggi è il capocannoniere e capitano dell’Inter ma nello studio televisivo di Canale5 domani serà arriverà anche l’affascinante e giovane attore turco, Serkan Cayoglu, star della soap Cherry Season in cui interpreta il ruolo di Ayaz Dincer.

Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale  ed Instagram: cepostaperteufficiale.