Max Giusti su "Chi ti Conosce?": "Al Pubblico Piacerà!"

Il presentatore Max Giusti, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, svela il nuovo programma di Nove intitolato Chi Ti Conosce?, da cui sono partite le riprese delle prime puntate.

Da circa due anni Max Giusti è il nuovo volto dell'access prime time di Nove, il canale del digitale terrestre appartenente al gruppo Discovery nato dalle ceneri di DeejayTV. Dopo la mancata riconferma della Rai alla conduzione di Affari Tuoi, il presentatore e attore romano, figura poliedrica che si è dedicata anche alla comicità, alla radio e al doppiaggio, è diventato il padrone di casa di Boom!, game show di grande successo, e prossimamente sarà alla guida di una nuova avventura chiamata Chi Ti Conosce?

Max Giusti: da Boom al nuovissimi Chi ti Conosce?

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Max Giusti ha svelato alcuni dettagli sul suo prossimo programma, di cui sono cominciate le riprese delle prime puntate e che il canale ha iniziato a pubblicizzare con un simpatico promo. Ma cos'è Chi Ti Conosce?: "È un gioco con un montepremi che può arrivare fino a centomila euro. Ogni sera una coppia di concorrenti deve interrogare il protagonista della puntata e capire i suoi gusti e i suoi interessi, ma anche quale legame abbiano con lui le sette persone che ha portato con sé. Dalle prime puntate che stiamo registrando sento di poter dire che al pubblico piacerà".

Questa nuova esperienza televisiva con Chi Ti Conosce? sembra aver regalato a Max Giusti una seconda giovinezza, visto che l'attore nelle prossime ore compirà i 50 anni d'età: "Mi sto divertendo come un matto perché non si tratta del solito game show. Questo è un programma di intrattenimento travestito da gioco che, soprattutto nella prima parte, mi dà la possibilità di improvvisare come se fossi a teatro".

Max Giusti: teatro, tv, e un pensiero alla Rai

La recitazione resta quindi il suo primo grande amore. In effetti proprio in questo periodo Giusti è ancora impegnato in teatro, con la tournée estival del suo spettacolo dal titolo Va Tutto Bene, one man show tra monologhi e aneddoti legati alla quotidianeità e non solo. Tra gli impegni con Nove e la recitazione, la carriera di Giusti prosegue a gonfie vele, ma il rammarico di aver interrotto il suo rapporto con la Rai resta, sebbene il conduttore sembra convinto che in futuro ci sarà ancora spazio per lui sulla Tv di Stato: "In Rai probabilmente tornerò” confessa, “ho ancora vent’anni di carriera davanti. Ora, però, ho da fare sul Nove".