"Maximum Conviction" prodotto e interpretato da Steven Seagal. Trama e curiosità

Su Rete4 questa sera la pellicola d’azione prodotta e interpretata dall’attore Steven Seagal

Maximum Conviction è il titolo del film d'azione che questa sera,sabato 2 Aprile 2016, Rete4 propone in prima serata alle 21.10. La pellicola è stata diretta nel 2012 dal regista Keoni Waxman e interpretata dall’attore Steven Seagal. Nel cast anche Steve Austin, Michael Pare', Bren Foster, Kirby Morrow, Christopher Gordon, Zak Santiago, Aliyah O'Brien, Steph Song e Lauro Chartrand.

La trama racconta la storia di due ex-agenti speciali, Cross (Steven Seagal) e Manning (Steve Austin) che avranno il compito di sorvegliare due prigioniere molto speciali in una vecchia prigione di massima sicurezza in disuso. A loro anche il compito di smantellare questo vecchio edificio ma ben presto un gruppo di mercenari invaderà quel penitenziario proprio recuperare le due bellissime ragazze, che molto presto si riveleranno essere molto di più di quello che i due protagonisti potevano immaginare. Infatti i due colleghi capiranno solo dopo di essere stati coinvolti in qualcosa di molto più grande di quello che sapevano inizialmente ma esattamente di che cosa si tratterà? Quale sarà la vera identità delle prigioniere?

Ecco alcune curiosità sulla pellicola:

-Maximum Conviction è stato prodotto dallo stesso attore protagonista Steven Seagal;

-Il suo partner nel film, l’attore Steve Austin è in realtà  un ex wrestler meglio conosciuto con il ring name di Stone Cold Steve Austin;

-La colonna sonora del film è stata affidata al compositore inglese Michael Richard Plowman.