Politici attori nel promo di Stasera Italia, con Barbara Palombelli

Barbara Palombelli presenta il promo di Stasera Italia, programma d'approfondimento di Rete 4. Ad aiutarla svariati politici

Agosto è tempo di promo per i programmi che andranno in onda nella prossima stagione televisiva, a partire da settembre 2018. Tante le conduttrici che si sono prestate alla creazione di video intriganti, atti ad attirare il pubblico oltre che informarlo sulla programmazione. Dai talk show ai programmi d’approfondimento, tra politica, cronaca e attualità, come Stasera Italia. Alla guida ci sarà Barbara Palombelli, che ha sfruttato al meglio la collaborazione di alcuni esponenti politici, dalla maggioranza all’opposizione, tutti disponibili per il programma di Rete 4.

Barbara Palombelli, promo di Stasera Italia

Dopo Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, così come Caterina Balivo e il nuovo Vieni da me, è tempo anche di Barbara Palombelli di presentare al pubblico il promo di Stasera Italia. Il programma d’approfondimento politico e non solo andrà in onda il prossimo 3 settembre, alle ore 20.30, su Rete 4.

Un breve spot che mostra alcuni luoghi della politica italiana. Il più attivo è Giovanni Toti, Presidente della Liguria, che compare ben due volte. Seguono Maria Stella Gelmini, Lorenzo Guerini, Matteo Richetti e Andrea Orlando. Tutti pronti a suggerire al pubblico di sintonizzarsi su Rete 4 a settembre.

Il guanto di sfida a Lilli Gruber e al suo Otto e Mezzo è stato ufficialmente lanciato. Difficile pensare alla giornalista di La 7 impegnata in un promo di questo tipo, e soltanto al termine della prossima stagione televisiva si potrà dire quale dei due approcci sarà stato il più gradito dal pubblico.

Barbara Palombelli presenta Stasera Italia

Sarà un’annata televisiva piena di impegni per Barbara Palombelli. La guida di Stasera Italia infatti non porterà all’addio agli studi Mediaset di Forum e dello Sportello. La nota conduttrice si è però prefissata un obiettivo alquanto importante, ovvero intervenire in prima persona per riuscire a spingere la gente a far pace con la politica.

Negli ultimi anni il distacco da tale mondo è risultato più che mai evidente: “Racconterò la nuova politica, - ha dichiarato la Palombelli – i nuovi personaggi e le loro storie. Penso a quella che dovrà essere la ricostruzione del PD, con la stagione del congresso, egli equilibri del centrodestra e alle elezioni europee”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/qui_mediaset/