Mediaset cambia il palinsesto tv per Bruxelles

Mediaset ha cambiato la sua programmazione per seguire gli sviluppi degli attentati a Bruxelles

Da questa mattina, martedì 22 Marzo 2016, il palinsesto Mediaset ha variato la sua programmazione per seguire con approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale la notizia degli attentanti a Bruxelles. A cominciare dal programma “Mattino 5” che ha  modificato la scaletta per raccontare live quanto stava accadendo in quelle terribili ore collegandosi con il Tgcom24 che, in costante aggiornamento continua a dare  ampia copertura di quanto avviene nella capitale belga.

Anche il programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio cinque” cambierà per oggi la sua programmazione proprio per raccontare gli eventi  tragici che si sono verificati nelle ultime ore a Bruxelles. Alle ore 19.30 sarà invece il  Tg4 a dare spazio alle ultimissime notizie della giornata e in tempo reale attraverso uno speciale “Dentro la Notizia”. A seguire sempre su Rete4 dalle ore 20.30, Paolo Del Debbio condurrà lo speciale “Quinta Colonna – attentato a Bruxelles” mentre invece la nuova puntata di “Miracoli” è stata posticipata a questo giovedì 24 marzo 2016. 

A partire poi dalle ore 23.30 su Canale5 andrà in onda “Speciale Tg5 – Strage a Bruxelles, attacco all’Europa”. Salta così anche la puntata dello show di Piero Chiambretti.  Italia1 invece dopo le edizioni speciali alle ore 11.05 e alle 12.05, del notiziario di “Studio Aperto” tornerà ad aggiornare sui fatti di Bruxelles con due edizioni straordinarie, alle ore 15.45 e alle ore 16.40. Cambierà infine anche la sua  programmazione della prima e della seconda serata  con la messa in onda dei  film “I fantastici 4” (al posto di “Act of valor”) e “Tron:legacy” al posto di “Virus Letale.