Mediaset Infinity: cos'è, che contiene e come funziona la piattaforma streaming

I programmi Mediaset, il cinema e le serie, le partite di Champions: ecco l'offerta (e il prezzo) del servizio

Il Biscione si tuffa sullo streaming e presenta ufficialmente Mediaset Infinity, la piattaforma a pagamento che offre un ricco pacchetto di programmi, film, serie e partite di calcio. Il servizio è visibile su smart TV Samsung, Hisense e LG, su Android TV e su tutti i device: PC e Mac, smartphone e tablet iOS, Android e Huawei. Ma cosa è possibile vedere con l'abbonamento a Mediaset Infinity?

Mediaset Infinity: Champions League e tanto altro

L'offerta più ghiotta è la Champions League. L'azienda di Cologno Monzese si è assicurata le prossime tre edizioni della più importante competizione calcistica europea, progetto Superlega permettendo. Per la prima volta, si potranno vedere online 104 match di Champions a stagione, finale compresa, alle quali si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 per un totale di 121 partite. Ma non di solo calcio si vive.

Il catalogo di Infinity include centinaia di film e serie TV disponibili on demand in qualsiasi momento. Tra i titoli di questa stagione spiccano le anteprime di Godzilla vs. Kong e Judas and the Black Messiah. I classici prevedono Il Trono di Spade in 4K, le saghe fantasy del Signore degli Anelli e Lo Hobbit e tanto altro ancora. Gli abbonati possono inoltre avvalersi di un'offerta opzionale: una serie di "premium channel" verticali specializzati in serie, sport, documentari, cartoon e programmi per i più piccoli.

Mediaset Infinity: prezzo e dispositivi per lo streaming

Non manca, ovviamente, l'intera offerta delle reti generaliste Mediaset: tutti i programmi (dai reality alle trasmissioni d'intrattenimento più seguite), le fiction e i film. La novità è un segmento inedito "digital first", ovvero pensato appositamente per il web. Ancora non si conoscono i contenuti di questo brand, ma il primo programma di intrattenimento – fa sapere l'azienda – debutterà nel corso dell'autunno.

È possibile vedere tutti i contenuti in modalità online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip. Mediaset Infinity è accessibile sia via browser che attraverso app su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. L'abbonamento costa 7,99 euro al mese, comprensivo del pacchetto Champions League.

Foto copertina: QuiMediaset
Foto interna: Warner Bros.