Meg Ryan: grande ritorno in tv dopo 21 anni nella serie Picture Paris

La simpatica attrice americana tornerà in tv con la serie Picture Paris, che si preannuncia un successo.

Dopo una carriera brillante, la stella di Meg Ryan sembrava essersi un po' spenta, ma è destinata a splendere ancora: l'attrice ha infatti firmato per una serie tv che ha tutti gli ingredienti per diventare un successo.

Picture Paris è il titolo di questa serie, ispirata a un cortometraggio del 2011 per la regia di Brad Hall. Sarà trasmessa su Epix.

Meg Ryan in tv dopo 21 anni

L'attrice americana di Harry ti presento Sally e City Of Angels torna quindi protagonista di una serie tv dopo oltre 21 anni. Nel 1985, infatti, poco prima che la sua fama esplodesse in tutto il mondo, aveva recitato in 6 episodi di Wildside, serie televisiva western statunitense in cui recitava nel ruolo di Cally Oaks. Aveva poi partecipato a una puntata di Curb Your Enthusiasm ma si è trattato solo di una partecipazione come guest star.

Per Meg Ryan, Picture Paris sarà l'occasione non solo di recitare di nuovo come protagonista assoluta ma anche di produrre: la serie infatti sarà curata proprio da lei, nella produzione.

Picture Paris: la serie tv

Per ora non sappiamo se la serie Picture Paris con Meg Ryan arriverà anche sui nostri schermi, ma la risposta molto probabilmente è sì: con un'attrice famosa e amata come Meg Ryan, che tra l'altro non vediamo da tempo, è naturale che la curiosità del pubblico sia molto forte.

La trama di Picture Paris ci racconterà le vicende di una donna i cui figli, ormai grandi, hanno lasciato la casa. E allora, per combattere la nostalgia, deciderà di fare un viaggio con il marito a Parigi, la mitica città dell'amore. Le cose non saranno tutte rose e fiori: la coppia, infatti, si troverà ad affrontare mille avventure che li metteranno alla prova come persone e come coppia. Nel cortometraggio originale, presentato al Tribeca Film Festival nel 2012, i protagonisti erano Julia Louis-Dreyfus e Grégory Fitoussi.