La bellissima attrice Megan Montener sarà una delle protagoniste in “Robada” di Antena 3.
Megan Montener, il prossimo anno reciterà in “Robada.
Carissime fan di Megan Montener! Un'altra bella notizia si profila all'orizzonte per la nostra amata Megan, conosciuta dal grande pubblico, soprattutto per il suo ruolo di Pepa, nella telenovela “Il Segreto”. Antena 3, una delle principali emittenti televisive spagnole ha visto in lei, una stella per la sua nuova produzione.
La rete televisiva, ha deciso di puntare su Megan Montaner, in quella che sarà la sua scommessa per il 2014 dal titolo “Robada”. La serie, che è gestita da Diagonal TV, è una nuova versione del “Conte di Monte Cristo” rivisitata in chiave femminile. Il ruolo che dovrebbe ricoprire Megan è probabilmente quello di Maria, un buon avvocato di famiglia che aiuta le persone in stato di bisogno. Insieme alla bella Megan, faranno parte del cast, anche Veronica Sanchez e Miguel Angel Munoz. Le registrazioni della serie, inizieranno nei primi mesi del 2014, quindi avremo la possibilità di vedere la nostra Megan, solo con il nuovo anno nella nuova produzione firmata Antena3.
Sicuramente care amiche, Megan Montener ha tutte le qualità necessarie per avere di nuovo un grande successo : è bella, giovane e ha talento. Vedrete che anche in questa nuova produzione di Antena 3, non deluderà le nostre aspettative. Per ora non ci resta che seguirla nelle puntate finali della telenovela “Il Segreto”, aspettando il suo arrivo con l'anno nuovo in “Robada”