Meglio tardi che mai, al via su Rai2 un nuovo comedy show con quattro personaggi famosi e un assistente
Debutta su Rai2 questa sera, lunedì 22 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.20, un nuovo comedy show dal titolo "Meglio tardi che mai" e che vedrà come protagonisti quattro personaggi famosi accompagnati da un assistente davvero molto speciale, ecco le anticipazioni.
Meglio tardi che mai: al via su Rai2
Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello sono le quattro celebrities che si ritroveranno in Giappone a sfidare il tempo e le tradizioni ma non saranno soli, con loro ci sarà infatti anche un giovane assistente pronto ad aiutarli praticamente ed anche fisicamente, qualora servisse, e sarà l’attore e conduttore Fabrizio Biggio.
Si preannuncia un viaggio televisivo davvero movimentato e divertente in onda su Rai2 in due puntate, la prima in onda lunedì 22 e la seconda il prossimo 29 maggio. Vedremo così i cinque protagonisti che voleranno in Giappone, alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka, dovranno mettersi in gioco, viaggiare con mezzi di fortuna, dormire al “Capsule Hotel” ma anche sui più antichi futon, mangiare cibo locale, prendere lezioni di sumo, cantare al karaoke, e tanto altro ancora. Un viaggio fra tradizioni e modernità che sarà però anche per loro, l’occasione giusta per ritrovarsi e farsi conoscere un pò meglio anche dal pubblico
“Meglio tardi che mai” è prodotto da Endemol Shine Italy. E’ la versione italiana di Better late than never, il programma che ha spopolato negli Stati Uniti, basato sul format coreano “Granpas over flowers”, che racconta il viaggio di quattro leggende over 60 che partono verso mete esotiche, accompagnati da un giovane assistente. Come se la caveranno questa sera i nostri quattro divi nostrani ed il loro assistente? Scopritelo su Rai2 a partire dalle ore 21.20, il divertimento è assicurato .