Mi presenti i tuoi?: il sequel con Ben Stiller, Robert De Niro e Dustin Hoffman ma lo sapevate che...

La trama, il cast e qualche piccola curiosità sulla divertente commedia americana con Robert De Niro e Ben Stiller, "Mi presenti i tuoi?"

Si intitola Mi presenti i tuoi? ed è la pellicola del 2004 diretta dal regista statunitese, Jay Roach e che andrà in onda domenica 16 luglio in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1. Vi sveliamo la trama, il cast e qualche piccola curiosità su questa divertente commedia americana.

Mi presenti i tuoi: cast del film 

Gli interpreti principali della pellicola sono Robert De Niro e Ben Stiller ma con loro nel cast del film ci sono anche: Dustin Hoffman, Barbara Streisand e Teri Polo.

Mi presenti i tuoi: la trama del film 

La trama del film riprende la storia d'amore di Gaylord "Greg" Fotter e della sua neo amata, la dolce maestra Pam Byrnes. Questa volta però, il giovane infermiere dopo aver a fatica, conquistato la fiducia del capofamiglia Jack Byrnes, dovrà adesso presentare i suoi genitori ai suoceri. Cosa succederà? I genitori di Pam sono una coppia tradizionalista, lui è un ex agente della CIA in pensione mentre la moglie è la classica casalinga tranquilla ma i genitori di Greg sono invece ben lontani da questa dimensione. Bernie è infatti un marito casalingo e Roz è una sessuologa, schietta e diretta. Le sue famiglie faranno davvero molta fatica ad andare d'accordo ma potrebbero i loro dissapori mettere a rischio l'amore dei due ragazzi?

Mi presenti i tuoi: ma lo sapevate che...

  • Il film è il sequel di Ti presento i miei distribuito nelle sale cinematografiche nel 2000;
  • Nel 2010 è uscito anche il terzo capitolo della saga comica, Vi presento i nostri;
  • Il ruolo del bambino, Jack è stato ricoperto da due gemelli;
  • Robert De Niro e Dustin Hoffman avevano già recitato assieme nella pellicola Sesso & Potere nel 1997;
  • Nel 2005 agli MTV Movie Awards il film vinse il premio come Miglior performance comica a Dustin Hoffman.