Mia moglie, mia figlia, due bebè: la nuova commedia con Neri Marcorè e Serena Autieri

Il secondo appuntamento con le storie a lieto fine di "Purchè finisca bene" è con Neri Marcorè e Serena Autieri nella nuova commedia "Mia moglie, mia figlia, due bebè"

Dopo il successo della prima serie, sono ritornate sul piccolo schermo le nuove ed emozionanti storie a lieto fine di Purchè finisca
bene
, con una collana di tre nuove commedie in prima serata targate Rai1. Dopo Piccoli segreti grandi bugie con Chiara Francini Giuseppe Zeno, questa sera giovedì 22 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1, arriva invece la commedia con Neri Marcorè e Serena Autieri dal titolo "Mia moglie, mia figlia, due bebè".

Trama: Antonio Novelli (Neri Marcorè) ha una splendida famiglia, una bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia diciassettenne Noemi (Flavia Gatti), spigliata e intelligente con tanti pretendenti, fidanzati ma anche vestiti corti e notti fuori che tanto spaventano un padre ma Antonio, invece, vede la maturità della figlia come il momento di riassaporare la sua libertà che aspettava da anni.

Adesso infatti che il suo albergo è avviato e lui e la moglie sono ancora giovani, potranno finalmente tornare a godersi la vita, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stessi. Peccato invece che la consorte Amalia, non sarà affatto pronta alla “pensione”, anzi, vorrebbe un secondo figlio ma sono dieci anni che ci provano e non ci sono purtroppo ancora riusciti.

Antonio si sente così al sicuro da un'eventuale second figlio e invece sbaglia perchè finalmente Amalia rimane incinta ma alla lieta novella la reazione di Antonio è prossima all’infarto e intanto anche la primogenita Noemi, è rimasta incinta del suo fidanzato Giordano. Come sarà per Antonio gestire due donne incinte fra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti? Scopritelo questa sera su Rai1.