Miami Beach: una commedia estiva di Vanzina in prima visione tv. Trama e cast

Il cast e la trama della commedia estiva firmata Vanzina "Miami Beach" in onda in prima visione tv su Rai1

Si intitola Miami Beach la commedia tutta italiana diretta dal regista, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano, Carlo Vanzina e che verrà trasmessa questo mercoledì 14 giugno 2017 in prima serata e in prima visione tv su Rai 1. Ecco la trama e il cast della divertente pellicola.

Miami Beach: il cast del film

Il regista romano Carlo Vanzina ha diretto in questo film un cast ricco di volti noti e molto amati dla pubblico italiano. In Miami Beach recitano infatti: Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Laganà e Camilla Tedeschi.

Miami Beach: la trama del film

La trama del film narra la storia di alcuni giovani italiani che si ritrovano a Miami ognuno per un motivo diverso: studio, vacanza o tentar la fortuna. Conosceremo così la storia di un padre separato che vola in Gran Bretagna con la nuova compagna e la figlia che farà finta di seguirlo mentre invece vorrà andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale.  In aeroporto infatti la ragazza prenderà un volo per la Florida ma non appena avviserà suo padre anche questi cambierà immediatamente destinazione e cercherà di rintracciare la giovane. Una volta giunto a Miami l'uomo conoscerà un giovane universitario italiano fuori corso e fra i due si instaurerà subito un rapporto davvero speciale come solo accade fra padre e figlio. Nel frattempo Miami sarà anche la meta di un uomo e di una donna single in vacanza con i loro rispettivi figli. id ue adulti da sempre si detestano ma ben presto finiranno dall'altra parte del mondo con l'innamorarsi.

Miami Beach: curiosità sul film

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche nell'estate del 2016 e più precisamente il 1 giugno.