"Miami Supercops" 3 curiosità sulla pellicola con Bud Spenser e Terence Hill

Su Rete4 va in onda in prima serata il film “Miami Supercops - I poliziotti dell'8ª strada" Ecco la trama e qualche curiosità sulla pellicola con Bud Spenser e Terence Hill.

Nella serata di domani, giovedì 31 Marzo 2016, Rete4 trasmetterà alle 21.15 il film intitolato "Miami Supercops - I poliziotti dell'8ª strada” una commedia diretta nel 1985 dal regista Bruno Corbucci ed interpretata dalla formidabile e super amata coppia di attori Bud Spencer e Terence Hill.

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 31 marzo 2016

Questa volta i due interpreti vestiranno i panni di Doug Bennet (Terence Hill) un agente dell’FBI e Steve Forrest (Bud Spencer) un ex agente ormai da anni fuori dal giro ma che ben presto si ritroveranno invece nuovamente a lavorare assieme. I due fianco a fianco nella splendida  città di Miami, cercheranno di catturare un pericoloso malvivente. L’uomo in questione, in realtà, trattasi di una vecchia conoscenza dei due agenti e che in passato era stato già arrestato da loro in seguito ad un furto in banca. L’uomo è uscito di galera e si sta adesso godendo il ricco bottino ricavato proprio da quella rapina, un bottino che le autorità non sono mai riuscite a recuperare ma che sicuramente i nostri due protagonisti riusciranno invece a farlo.

Scopriamo ora 3 curiosità che riguardano appunto la pellicola di"Miami Supercops”:

- Nel cast al fianco di Bud Spenser e Terence Hill ritroviamo anche l’attore Buffy Dee che stavolta interpreta il ruolo del Direttore della pensione e che abbiamo già visto in altri film sempre con la coppia di attori  quali Nati con la camicia, Superfantagenio, Poliziotto superpiù e nella serie tv Detective Extralarge.

-Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche  americane con il titolo "Trinity: Good Guys and Bad Guys"

I titoli di testa del film strizzano invece l’occhio alla famosa serie tv americana Miami Vice.