Michela Persico conduce Il Processo di Biscardi: Lady Rugani debutta da protagonista

Sarà Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, a raccoglie l'eredità di Giorgia Palmas al Processo di Biscardi

Michela Persico, una delle wags più amate e seguite sui social, debutta da protagonista in tv: la fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani condurrà Il Processo di Biscardi. Lo storico programma di approfondimento e dibattito sportivo, creato in Rai nel 1980 da Aldo e traslocato su 7 Gold dal 1993, è ora affidato al figlio Maurizio e partirà lunedì 17 settembre alle ore 20:45. Per la Persico l’impegno sarà doppio: subito dopo il Processo, presenterà anche la rubrica Prova d’appello. Non mancherà Il Var dello Sport, evoluzione naturale della classica moviola di papà Aldo, che analizza gli episodi più discussi delle partite di campionato.

Il Processo di Biscardi 2018: Palmas fuori, arriva Persico

Michela Persico prenderà il posto di Giorgia Palmas, ex velina passata a Milan Tv, dove conduce Matchday, programma pre e post partita del canale tematico dedicato alla squadra rossonera. “Per me è un grande onore avere l’opportunità di condurre una trasmissione così prestigiosa ed un piacere entrare a far parte della grande famiglia di 7 Gold. Non vedo l’ora di iniziare e sono convinta che, con una squadra così, potremo lavorare bene per dare soddisfazione alle grandi aspettative che ha il pubblico”, ha dichiarato Michela, che ha poi affidato al suo account Instagram questo post.

Rugani, fidanzata Michela star della tv sportiva

Non è la prima volta che la giornalista sportiva e presentatrice è alle prese con un programma televisivo. In passato ha curato servizi da inviata per Top Calcio 24 e SportItalia, QSVS e Mediaset Sport. Nella scorsa stagione aveva affiancato Jessica Melena, Silvia Slitti, Erjona Sulejnami ed Emilie Nef Naf nello show Le Capitane, il docu-reality sulla quotidianità, le passioni, i sogni e le avventure delle mogli di cinque giocatori (rispettivamente: Ciro Immobile, Giampaolo Pazzini, Blerim Dzemaili e Jeremy Menez) andato in onda su Spike.