Michelle Hunziker ospite a "Matrix Chiambretti"

Ci sarà anche la bellissima conduttrice tv, Michelle Hunziker nella nuova puntata di "Matrix Chiambretti" in onda su Canale 5

Venerdì 17 novembre 2017 in seconda serata su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo appuntamento con il programma targato Videonews e Matrix Chiambretti. Come sempre ci aspettano anche questa settimana tanti ospiti e nuovi volti dello spettacolo nostrano nel salotto condotto da Piero Chiambretti e il tema della serata sarà proprio "Madri e Figli". Ecco qualche piccola anticipazione.

Matrix Chiambretti: gli ospiti del 17 novembre

Ospite nella nuova puntata di Matrix Chiambretti ci sarà l’onorevole Michela Vittoria Brambilla che si racconterà in un’intervista guancia a guancia con il padrone di casa mentre a confrontarsi sul tema della serata "Madri e Figli" vedremo in puntata anche la conduttrice svizzera naturalizzata italiana, Michelle Hunziker che assieme alla madre Ineke, ci racconteranno del loro rapporto e di come insieme siano riuscite a superare il pericoloso vortice della setta, dove la showgirl era caduta vittima.E ancora ci saranno anche Antonella Mosetti in compagnia della figlia Asia Nuccetelli, il figlio della celebre attrice Virna Lisi, Corrado Pesci, la madre della fashion blogger più famosa al mondo Chiara Ferragni, Marina Di Guardo e infine la showgirl Carmen Di Pietro. Come sempre insieme a Piero Chiambretti nello studio di Canale 5 ci sarà Eva Robin’s nel ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne, Alda D’Eusanio, la giornalista Annalisa Chirico, la scrittrice Melissa P e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Michelle Hunziker a Verissimo:"Sono entrata in una setta"

Di recente la Hunziker è stata ospite nel salotto di Verissimo, qui dove in una lunga intervista a Silvia Toffanin ha raccontato degli anni che l'hanno vista vittima di una setta e che le hanno inevitabilmente stravolto la vita: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni ”.