Michelle Hunziker: sta per tornare dietro al bancone di "Striscia la Notizia"

La bellissima Michelle Hunziker, da domani sarà di nuovo al timone di "Striscia la Notizia" in onda su Canale 5

A partire da domani sera, lunedì 23 gennaio 2017 alle ore 20.40 su Canale 5 tornerà al timone del fortunato tg satirico creato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza, la bellissima e veterana: Michelle Hunziker in coppia con Ezio Greggio.

Michelle Hunziker Striscia la Notizia

Per due settimane la bella e simpatica conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana, Michelle Hunziker tornerà così dietro al bancone del fortunato tg satirico targato Mediaset e con lei al suo fianco ci sarà Ezio Greggio.

Ezio Greggio Enzo Iacchetti Striscia la Notizia

Enzo Iacchetti ha salutato il pubblico di Striscia così dicendo "Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo… e di Striscia". La storica coppia Greggio-Iacchetti ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione, la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6.119.000 telespettatori, pari al 21.21% di share e al 24.35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori (7.914.000 telespettatori). 

Striscia la Notizia coppie conduttori: 

La 29esima edizione questa di Striscia, già coronata di grandi successi di audience televisivo e di altrettante importanti inchieste che ancora una volta, hanno fatto sì che il programma si confermasse come è accaduto l'anno scorso e non solo, leader indiscusso della stagione televisiva sul pubblico attivo. Molti sono stati i professionisti che si sono alternati negli anni al timone del tg satirico di Antonio Ricci, vi ricordiamo fra queste: Greggio-Hunziker, Greggio-Iacchetti, i siciliani Ficarra e Picone e non sono mancate anche le partecipazioni speciali come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier e Christian De Sica e tanti altri Vip.