Michelle Hunziker e la figlia Aurora per la prima volta insieme in tv? L'indiscrezione

Michelle Hunziker sarà alla guida del nuovo programma tv Vuoi Scommettere? e molto probabilmente con lei ci sarà anche la figlia Aurora

Inseparabili come due amiche anche se il rapporto che le lega è molto più profondo: stiamo parlando della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker e della figlia Aurora Ramazzotti che spesso appaiono insieme l'una nelle Instagram Stories dell'altra. Mamma e figlia, però, potrebbero presto fare coppia anche sul piccolo schermo, a lanciare il rumors è stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che nella sezione dedicata alle "pillole" del settimanale ha scritto di un imminente progetto televisivo a cui potrebbero prendere parte sia Michelle che Aurora: la prima nelle vesti di conduttrice e la seconda di inviata. 

Michelle Hunziker: da Sanremo a uno show con Aurora

Michelle Hunziker, nel prossimo mese di maggio, dovrebbe tornare sul piccolo schermo, dopo il periodo di pausa post sanremese con un nuovo programma dal titolo Vuoi Scommettere?. Adesso il settimanale Chi ha lanciato un'indiscrezione che vorrebbe Michelle e Aurora insieme, per la prima volta, sul piccolo schermo. Sembra, infatti, che la figlia di Eros Ramazzotti abbia detto addio alla piattaforma Sky per passare definitivamente a Mediaset, anche se non c'è nulla di ufficiale. Al momento, infatti, l'unico nome confermato, e che dovrebbe affiancare Michelle Hunziker nel programma, sarebbe quello del comico Andrea Pucci.

Michelle Hunziker e le figlie

Michelle Hunziker ha un rapporto speciale con le sue tre figlie, in particolar modo con Aurora, la primogenita nata dal matrimonio che la showgirl svizzera ha avuto con il cantautore italiano, Eros Ramazzotti. Le due, come ha raccontato anche nella sua autobiografia dal titolo Una vita apparentemente perfetta, sono sempre state inseparabili, anche quando Michelle ha vissuto un momento negativo, che l'ha portata ad allontanarsi da tutto e tutti, compresa anche sua figlia Aurora. Oggi, però, il sereno è tornato e non solo grazie alle sue figlie ma anche al marito Tomaso Trussardi con cui è diventata mamma per ben due volte.