L'attrice nota per il suo personaggio di Phyllis Summers forse lascia a metà giugno la produzione. Le voci di una probabile rottura con la produzione si rincorrono.
Michelle Stafford forse lascia a metà giugno il set di “Febbre D'amore”.
Un fulmine a ciel sereno si abbatte sul set di Febbre D'amore? Ancora la notizia non è certa,tra smentite varie di Michelle Stafford che rassicura i suo fans, voci che si rincorrono sui principali media internazionali e nazionali, ancora non si viene a capo dell'intricata vicenda che riguarda l'attrice, Michelle rimane a “ Febbre D'amore” o se ne va?
Dopo ben 16 anni di onorato lavoro, l'unica notizia certa è solo la mancanza da diverse settimane dell'attrice sul set del noto teleromanzo statunitense; alcuni riferiscono di averla vista sporadicamente negli studios.
Ma ripercorriamo i momenti salienti dell'attrice a “ Febbre D'amore”.Michelle entra a far parte del cast nel 1994 per poi lasciarlo nel 1997. Dopo essere stata sostituita da Sandra Nelson, torna nel 2000. Grazie al ruolo di Phyllis Summers l'attrice vince due premi Emmy: il primo nel 1997 come miglior attrice non protagonista; il secondo nel 2004, invece, proprio come protagonista.
In ultimo sempre in “ Febbre D'amore”, l'attrice recita anche nei panni di “Sheila Carter”.Ritornerà o non ritornerà sul set? I fans ci sperano ancora, a volte ritornano ma la rottura sembra definitiva.