L'attore Miguel Varoni torna nella telenovela “Marido en Alquiler” e interpreta Josè Salinas.
Miguel Varoni torna in “Marido en Alquiler”
L'attore argentino Miguel Varoni riappare sugli schermi di Telemundo nella telenovela “Marido en Alquiler”. Miguel è noto al pubblico non solo per le sue numerose interpretazioni in diverse telenovele ma anche per il suo ruolo di regista. L'attore annuncia il suo ritorno in televisione con un personaggio complesso che creerà non pochi problemi all'interno della sceneggiatura della telenovela.
Miguel interpreterà, José Salinas, il marito di Griselda, un uomo furbo ed emotivamente distante scomparso dalla vita della donna da più di un decennio. Josè, però è anche un uomo determinato e farà tutto il possibile per riconquistare l'amore di Griselda, ma quando si renderà conto che questo non accadrà mai, egli cercherà di …. contrastare tutto e tutti!
Miguel Varoni commenta: “sono proprio contento di questo mio ruolo. il personaggio di Jose Salinas, è complesso, intenso e variegato, ne vedrete sicuramente delle belle cari telespettatori. Non posso anticipare nulla in merito alla sceneggiatura ma vi posso garantire che perdersi anche solo una puntata della telenovela potrebbe essere, un peccato.”