Effetto Olimpiadi: Milly Carlucci vuole Marcell Jacobs a Ballando con le stelle

Nicole Daza, la fidanzata e futura moglie del velocista eroe di Tokyo 2020, conferma: "Credo che lui sia adatto"

Milly Carlucci punta Marcell Jacobs come concorrente rivelazione dell'edizione 2021 di Ballando con le stelle, al via sabato 16 ottobre. L'olimpico azzurro è diventato uno dei volti più richiesti dalla tv: ha vinto a sorpresa una storica medaglia d'oro nei 100 metri a Tokyo 2020 con il tempo di 9"80, nuovo record italiano e nuovo primato europeo. La conduttrice sta costruendo il cast di ballerini del talent show proprio in queste settimane e l'uomo più veloce del mondo pare "spinto" verso il programma di Rai 1 da una persona a lui molto vicina.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole Marcell Jacobs nel cast

In un'intervista al Corriere della Sera, la compagna di Jacobs, Nicole Daza, ammette la predilezione di famiglia per Ballando con le stelle

Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque.

Marcell e Nicole hanno tre figli – Jeremy (nato da una precedente relazione dell'atleta), Anthony e Megan – e a settembre si uniranno in matrimonio. Secondo la Gazzetta dello Sport, Milly Carlucci avrebbe adocchiato il velocista di Desenzano sul Garda dopo il trionfo nella finale dei 100 metri e la notizia delle nozze imminenti e lo vorrebbe come partecipante (e non semplice ospite) di Ballando per dieci puntate.

Marcell Jacobs: compagna lo lancia verso Ballando 2021

Le chiacchiere su un futuro televisivo di Jacobs non si limitano soltanto alla Rai. Si parla pure dell'interessamento di una trasmissione Mediaset per il ragazzone nato a El Paso in Texas ma bresciano al 100%. 

La Gazzetta fa i conti in tasca all'atleta azzurro e precisa che soltanto la vittoria dell'oro frutterà 180mila euro lordi (poco più di 100mila netti) del Coni. Oltre alle sirene televisive, il Consorzio Parmigiano Reggiano ha avviato il corteggiamento per averlo come suo testimonial nel prossima campagna pubblicitaria.

Se si aggiungono alla lista la ridiscussione del contratto con la Nike in scadenza nel 2022, la richiesta di un compenso per i prossimi meeting e l'aumento esponenziale dei suoi follower su Instagram (attualmente "fermi" a 565mila), l'oro olimpico potrebbe arrivare a valere la bellezza di cinque milioni di euro.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/p/CR6W05yMiyJ/