Va in onda in prima serata uno speciale di Techetecheté su Rai 1 dal titolo, "Mina e Raffaella Carrà - Le stelle del sabato sera"
Direttamente dagli archivi Rai va in onda venerdì 8 settembre 2017 in prima serata alle ore 20.30 su Rai Uno una nuova e imperdibile puntata di Techetecheté che vedrà come protagoniste due grandi volti amatissimi dal pubblico televisivo italiano: Mina e Raffaella Carrà. Il programma tv estrae pezzi di varietà che hanno fatto la storia della televisione italiana, intrattiene i telespettattori durante i mesi estivi subito dopo il tg delle 20 e questa volta sta per regalarci una puntata davvero speciale in compagnia di due grandi volti femminili intitolata "Mina e Raffaella Carrà - Le stelle del sabato sera" inoltre per l'occasione, la puntata di Techetecheté non avrà la durata classica dell'access prime time ma ci terrà compagnia fino alle ore 22.30.
Techetecheté: speciale Mina e Raffaella Carrà
Techetecheté ha deciso di regalare ai telespettatori proprio sul finale di questa stagione di successi di ascolti tv, un appuntamento speciale con due stelle: Mina e Raffaella Carrà che ci riporteranno indietro nel tempo, ai varietà e ai momenti indimenticabili che sono rimasti nella storia della tv nostrana. La puntata si allungherà di circa un'ora e dove verranno estratti frammenti di trasmissioni cult come "Canzonissima", "Teatro 10" e "Ma che sera" e tanti altri ancora. "Techetecheté" proseguirà poi fino al prossimo lunedì 25 settembre cedendo il posto al game show "I soliti ignoti", condotto da Amadeus ma non si esclude, dati gli ottimi ascolti, un ritorno del programma anche nei prossimi palinsesti invernali Rai.
Mina e Raffaella Carrà in tv contro Madonna
Lo speciale di Rai 1, Mina e Raffaella – Le Stelle del Sabato Sera, dovrà vedersela su Canale 5 con l'indiscussa regina del Pop, Madonna, l'ultima tappa del suo “Rebel Heart Tour” farà infatti tappa in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Come se la caveranno le star nostrane, Mina soprannominata da tutti, La tigre di Cremona e la showgirl bolognese Raffaella Carrà contro l'ex material girl, vera icona della discografia internazionale?