Miracle Tunes, arriva in Italia la serie tv con Michelle Hunziker versione Dea

Il fenomeno pop giapponese Miracle Tunes sbarca in Italia: ecco dove e quando andrà in onda e cosa farà Michelle Hunziker

Miracle Tunes arriva finalmente in Italia. La serie tv per bambini dai 4 ai 12 anni, un autentico fenomeno pop in Giappone, andrà in onda sabato 13 ottobre alle 21.00 su Boing e domenica 14 su Cartoonito, dove proseguirà dal 19 ottobre ogni venerdì, sabato e domenica in prima serata. Lo show, diretto da Roberto Cenci (autore e regista di tanti successi televisivi come Amici, Ciao Darwin e L'Isola dei Famosi) e prodotto da Showlab, vanta come guest star Michelle Hunziker e Angelo Pintus. La storia è quella di Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), tre giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività grazie alla danza, alla musica e al canto.

Miracle Tunes, Italia accoglie le tre guerriere

Michelle Hunziker è la splendida Dea della Musica che aiuterà le Miracle nelle loro avventure, mentre Pintus è il super cattivo Demon. Enrico Preziosi, patron dell'omonima azienda di giocattoli e presidente del Genoa, è stato il primo a credere subito in questo progetto, mettendo in commercio un'intera collezione dedicata alle tre giovani cantanti che si trasformano in supereroine. La serie sarà lanciata nelle piazze italiane con dei concerti live delle Miracle, a partire – per volere di Preziosi – proprio da Genova, città colpita lo scorso agosto dalla tragedia del ponte Morandi.

Miracle Tunes, Boing e poi Cartoonito per vederle

Cartoni animati, canzoni e personaggi reali in live-action sono gli ingredienti di Miracle Tunes, i cui brani sono stati composti da Cenci con Valeriano Chiaravalle e Gianluca Giorgi. In Giappone la serie, ideata da Hisako Fujihira, è stata un successo strepitoso. La versione originale è diretta da Miike Takeshi, regista cult di film come Ichi the Killer, Audition, Izo, 13 assassini, Yakuza Apocalypse e Blade of the Immortal. Per lanciare i personaggi è stata addirittura creata una vera band di idol, le miracle ², che si esibiscono dal vivo in tutto il Paese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/miracletunesofficial/