Miss Italia 2018, che sorpresa: ecco chi saranno i conduttori

Colpo grosso per La7: confermato Francesco Facchinetti, al suo fianco arriva una sorpresa per la finale di Miss Italia 2018

Sono stati svelati i nomi dei conduttori di Miss Italia 2018, in onda su La7 il 16 e 17 settembre: confermato per il terzo anno consecutivo Francesco Facchinetti, al suo fianco arriva Diletta Leotta. La giornalista sportiva è sempre più lanciata verso orizzonti inesplorati della sua carriera televisiva. In questo caso, le finalissime del concorso di bellezza si svolgeranno a Milano, negli studi di Infront Italia (la società advisor per la vendita dei diritti tv della Serie A), in due appuntamenti: il 16 settembre alle 20:30 (le selezioni) e il 17 settembre (la finale) alle 21:10.

Miss Italia 2018, La7 ha i suoi conduttori

Nuovo volto di DAZN Italia e prossima presentatrice di Il contadino cerca moglie 4, l’ormai ex “signora della Serie B” ha scelto definitivamente l’intrattenimento come strada per la carriera. A 27 anni (li compirà il 16 agosto), Leotta è apparsa negli ultimi mesi al Giffoni Film Festival (per una masterclass sul mondo della radio con Max Brigante, Gli Autogol, Angelo Colciago, Giuseppe Cruciani e il Trio Medusa), come giudice di Lord of the Bikes con Faso e Guido Meda (la sfida tra customizzatori di moto in onda su Sky Uno) e ai fornelli per preparare la crostata a The Sweetman, programma culinario con Iginio Massari, il più grande maestro pasticciere d'Italia.

Diletta Leotta: Dazn, Sky e ora Miss Italia

Insomma, una donna per tutte le stagioni della tv. Intanto, Miss Italia si prepara passando l’estate nelle piazze con le selezioni regionali. “È con grande soddisfazione – ha dichiarato la patron Patrizia Mirigliani – che posso comunicare le prime novità della 79° edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all'8 settembre a Jesolo, la ‘città delle miss’, per partecipare alle Prefinali nazionali”. Il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all'individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo.