Mistero Adventure: su Italia 1 un nuovo e avvincente viaggio in prima serata

Ieri sera è andata in onda su Italia 1, una nuova puntata in compagnia di "Mistero Adventure"

Dallo scorso 13 luglio 2016, è tornato a farci compagnia in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1, “Mistero Adventure”. Il debutto del programma televisivo avvenne nell'estate del 2009 con il nome Mistero, un titolo che riprendeva volutamente una citazione dell'omonimo brano di Enrico Ruggeri il quale che ne è stato anche conduttore delle prime edizioni ma dalla nona edizione invece, la trasmissione ha modificato il suo titolo in Mistero Adventure.

Al centro di ogni puntata dell’ adventure-show c'è un nuovo ed avvincente viaggio all’insegna del mistero. Gli inviati di quest'anno sono ancora una volta: Laura Torrisi, Fabio Troiano, Eleonorie Casalegno e Daniele Bossari i quali saranno divisi in coppie e andranno alla ricerca di mete e misteri lontani. I quattro conduttori portano così in ogni puntata, i telespettatori di Italia1 alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ma anche di eventi inspiegabili legati sia al luogo visitato e non solo. Ecco i misteri  che abbiamo scoperto ieri sera, mercoledì 4 Agosto 2016, in prima serata.

Nella quarta puntata della nuova edizione di “Mistero Adventure” i 4 inviati dopo averci portato alle Canarie, Stati Uniti e Portogallo hanno deciso di regalarci nuove e suggestive emozioni che si trovavano questa volta a Nord del continente europeo. Ieri sera infatti su Italia1 abbiamo conosciuto meglio la favola di Pinocchio e di alcuni probabili legami che molti credono abbia avuto Collodi  con la massoneria.

Non è mancato nel corso della nuova puntata di “Mistero Adventure” anche l’appuntamento fisso con la rubrica a cura di Rachele Restivo. Un approfondimento dedicato ai lati oscuri e poco conosciuti di alcune celebri popstar ma non solo. Se vi siete comunque persi la quarta puntata del programma, vi ricordiamo che potrete comunque rivederla in streaming sia sul sito Mediaset che su quello ufficiale del programma.