“Mistero Adventure” torna da questa sera su Italia 1 in prima serata

Laura Torrisi, Fabio Troiano, Eleonorie Casalegno e Daniele Bossari conducono su Italia1 “Mistero Adventure”

Da questa sera, mercoledì 13 luglio 2016, sta per tornare in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 il programma televisivo “Mistero Adventure”. Lo show che debuttato nell'estate del 2009 con il nome Mistero, quale appunto una citazione dell'omonimo brano di Enrico Ruggeri che ne è stato anche conduttore delle prime edizioni, dalla nona edizione invece ha modificato il suo titolo in Mistero Adventure.

Al centro di ogni puntata dell’ adventure-show ci sarà ancora una volta un grande viaggio all’insegna del mistero. Gli inviati saranno ancora nuovamente: Laura Torrisi, Fabio Troiano, Eleonorie Casalegno e Daniele Bossari che saranno divisi in coppie e che vedremo partire alla volta di mete lontane. I quattro porteranno così i telespettatori di Italia1 alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ma anche di eventi inspiegabili legati sia al luogo visitato e non solo.

Ecco alcune delle tappe in cui vedremo impegnati i conduttori di “Mistero Adventure”: Stati Uniti, Caraibi, Canarie, Portogallo e Nord Europa. Nella prima puntata in onda questa sera in prima serata vedremo proprio Daniele Bossari in coppia con Laura Torrisi volare negli Stati Uniti d'America a caccia di avvistamenti Ufo.

Inoltre fra le rubriche fisse che saranno realizzate a “Mistero Adventure” ci sarà anche quella curata dalla giornalista Rachele Restivo. Si tratterà di un approfondimento dedicata ai lati oscuri e poco conosciuti di alcune celebri popstar ma non solo. Perchè a questa si aggiungerà anche, la rubrica dell’inviato mascherato più celebre d’Italia Adam Kadmon, dedicata invece ai complotti internazionali. Non perdetevi la prima puntata di “Mistero Adventure” questa sera alle ore 21.10 su Italia 1.