Modà “Passione Maletta”- L’evento: in prima serata su Canale 5

I Modà questa sera in esclusiva per #igrandiconcerti di Canale 5

Questa sera, venerdì 9 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.15, andrà in onda su Canale 5, Modà “Passione Maletta”- L’evento, l' ultimo imperdibile concerto della band italiana che si è tenuto allo Stadio San Siro di Milano. Sulla rete ammiraglia Mediaset il secondo appuntamento con#Igrandiconcerti vedrà come protagonista il gruppo musicale capitanato da Kekko Silvestre e la regia dell'evento sarà curata dal regista Roberto Cenci.

Un ritorno davvero trionfale quello dei Modà che, dopo il sold out conquistato nel 2014, tornano ad esibirsi coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e in particolare dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”. Ma il live show di Canale 5 racconterà non solo la musica e le emozioni sul palco ma anche quelle del backstage, raccontando anche le storie di due fan che, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

I Modà si sono formati nel 2002 e dopo aver pubblicato tre album e aver partecipato con il brano Riesci a innamorarmi al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 la band con l'album Viva i romantici vende oltre 480.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo La notteSono già solo e Come un pittore, quest'ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo. Nello stesso anno, partecipano poi al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto. Nel novembre del 2015 è stato pubblicato il loro sesto album di inediti, Passione maledetta.

#Igrandiconcerti di Canale 5 continueranno sempre in prima serata, con i Pooh e il loro concerto/evento Pooh 50 - L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori  da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, ElisaEmma MarroneGianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.