Mondiali 2018, il 14 luglio c'è Belgio-Inghilterra: come vedere la partita in TV

Il 14 luglio è il giorno della finale per il terzo posto del Mondiale, Belgio-Inghilterra: ecco come vedere la partita in TV

Il Mondiale 2018 è arrivato alle sue battute conclusive: ora è tempo di assegnare le medaglie. Sabato 14 luglio si gioca la finale per il terzo posto: Belgio-Inghilterra. La nazionale di Hazard, Mertens e Lukaku è stata eliminata in semifinale dalla Francia (0-1 il risultato finale), quella di Kane, Sterling e Stones è stata invece battuta ai tempi supplementari dalla Croazia. In questa edizione della Coppa del Mondo Belgio e Inghilterra si sono già incontrate una volta, nell'ultima partita del girone eliminatrio: in quell'occasione furono i primi a vincere grazie a un gol di Januzaj. 

Mondiali 2018, Belgio-Inghilterra in tv: dove vederla 

Belgio-Inghilterra, come ogni altra partita di questo Mondiale fino a questo momento disputata, si può vedere in diretta e in maniera completamente gratuita sui canali Mediaset: il match dello stadio di San Pietroburgo (nell'omonima città) a è possibile seguirla a partire dalle ore 16 (questo l'orario del calcio d'inizio) su Canale 5, ma non solo. Anche Mediaset Extra trasmette in diretta la partita ma senza la consueta telecronaca, sul canale 34 del digitale terrestre sono infatti le inconfondibili voci della Gialappa's Band, la loro ironia e quella dei loro ospiti, a terene compagnia a chiunque decidesse di seguire qui la partita. 

Mondiali 2018, Belgio-Inghilterra in diretta streaming: dove vederla 

Chi non avesse modo di vedere la finale per il terzo posto in televisione potrà farlo in streaming gratuito: basta prendere il proprio tablet, il proprio smartphone o il proprio computer, collegarsi al sito Mediaset e accedere alla sezione live streamingIn questo modo tutti gli appassionati di calcio potranno seguire ogni minuto, ogni azione e ogni gol di Belgio-Inghilterra: nazionali che, in attesa, di scoprire chi vincerà la finale per il terzo posto, si sono già laurerate campione negli ascolti in occasione delle precedenti partite giocate in terra russa.