Mondiali 2018, il 6 luglio c'è Brasile-Belgio: come vedere la partita in TV

Venerdì 6 luglio alle ore 20 si gioca il secondo quarto di finale: Brasile-Belgio. Ecco come vedere la partita in TV

Il Mondiale è ormai arrivato alla sua fase conclusiva: delle trentadue nazionali che sono arrivate in Russia ne sono rimaste solamente otto a contendersi la vittoria finale, tra queste ci sono anche Brasile e Belgio. I sudamericani, dopo il mezzo passo falso dell'esordio contro la Svizzera (1-1 il risultato finale) non hanno più sbagliato una partita e hanno superato Costa Rica, Serbia e Messico sempre con lo stesso risultato: 2-0. Il Belgio, invece, finora ha vinto tutte e quattro le partite giocate, riuscendo a emozionare i tifosi di tutto il mondo nella sfida degli ottavi contro il Giappone, quando nella ripresa è riuscito ha ribaltato lo 0-2 vincendo per 3-2 con gol di Chadli in contropiede all'ultimo secondo di recupero. Brasile-Belgio, come ogni altra partita di questa Coppa del Mondo, è possibile vederla in chiaro sui canali Mediaset. 

Mondiali 2018, Brasile-Belgio in tv: dove vederla

Il palcoscenico che fa da sfondo a Brasile-Belgio è la Kazan Arena dell'omonima città. La partita, in programma alle ore 20 di venerdì 6 luglio, è possibile seguirla in diretta su Canale 5 (al termine del match andrà in onda Balalaika). Ma non solo. Mediaset offre infatti la possibilità di seguirla su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) con l'irriverente e ironica telecronaca della Gialappa's Band e dei loro ospiti in studio. Se scegliete di seguire Brasile-Belgio su Mediaset Extra le risate sono assicurate. 

Mondiali 2018, Brasile-Belgio in diretta streaming: dove vederla 

Come ogni altra partita di questo Mondiale, anche Brasile-Belgio è possibile seguirla in diretta pur non avendo a disposizione un televisore. Se siete in giro e non volete perdervi neanche un azione o un gol di questo quarto di finale, potete collegarvi alla sezione live streaming del sito Mediaset e guardare comodamente la partita dal vostro smartphone o dal vostro tablet (oltre che ovviamente dal vostro computer). Ricordiamo che il calcio d'inizio della partita è alle ore 20.