Mondiali 2018, il 2 luglio c'è Brasile-Messico: come vedere la partita in TV

Il 2 luglio alle ore 16 si gioca l'ottavo di finale Brasile-Messico. Ecco come vedere la partita in TV e in streaming

Leo Messi è uscito dal Mondiale, Cristiano Ronaldo pure, cosa ne sarà del futuro dell'altra grande star di questa edizione della Coppa del Mondo, il brasiliano Neymar? Non bisogna aspettare molto per poterlo scoprire: lunedì 2 luglio alle ore 16 il Brasile scenderà in campo contro il Messico in un ottavo di finale dal sapore tutto americano. Rispetto ad Argentina e Portogallo la nazionale verdeoro finora è quella che meglio si è comportata nella spedizione in Russia e resta una delle favorite alla vittoria finale, il Messico non è però un avversario da sottovalutare e lo sa bene anche la Germiania che, all'esordio nella manifestazione, è stata sconfitta per 1-0 dai centroamericani. 

Mondiali 2018, Brasile-Messico in TV: dove vederla  

Brasile-Messico, così ogni altra partita di questo Mondiale, è possibile vedere in chiaro sui canali Mediaset, per la precisione è Canale 5 a trasmettere in diretta, a partire dalle ore 16, l'ottavo di finale. Ricordiamo inoltre che essendo una partita a eliminazione diretta, in casa di parità al termine dei novanta minuti regolamentari si giocheranno i tempi supplementari al termine dei quali, nell'eventualità che non ci fosse ancora una squadra vincitrice, la partita proseguirà con i calci di rigore. Lunedì 2 luglio non resta quindi che accendere la televisione e sintonizzarla su Canale 5. 

Mondiali 2018, Brasile-Messico in diretta streaming: dove vederla 

Mediaset offre però la possibilità di vedere Brasile-Messico (così come fatto per tutte le altre partite) anche a chi non fosse a casa o non avesse a disposizione un televisione. Accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset è infatti possibile vedere la partita sia sul computer che sul proprio tablet o il proprio smartphone, in questo modo si ha la possibilità di non perdersi neanche un azione o un gol di questo Mondiale 2018 e di vedere in diretta cosa ne sarà del futuro di Neymar.