Mondiali 2018, il 3 luglio c'è Colombia-Inghilterra: come vedere la partita in TV

Martedì 3 luglio alle ore 20 si gioca l'ultimo ottavo di finale: Colombia-Inghilterra. Ecco come vedere la partita in TV

Quale squadra completerà il quadro dei quarti di finale del Mondiale Russia 2018? Per scoprirlo bisognerà attendere il fischio finale di Colombia-Inghilterra, partita che chiude il programma degli ottavi di finale. Dopo l'uscita del tutto inaspettata della Germania nei gironi eliminatori, le eliminazioni di Argentina, Spagna e Portogallo agli ottavi, l'Inghilterra è una delle ultime "grandi" rimaste ancora in corsa per vincere la Coppa del Mondo; per Harry Kane e compagni battere la nazionale di Radamel Falcao, Juan Cuadrado, James Rodriguez e Jian Fernando Quintero non sarà certo una passeggiata. La Colombia, infatti, è una delle formazioni più attrezzate dell'intera manifestazione. Come ogni altra partita di questo Mondiale, anche Colombia-Inghilterra sarà possibile vederla in chiaro sui canali Mediaset. 

Mondiali 2018, Colombia-Inghilterra in tv: dove vederla 

Il programma degli ottavi di finale si è aperto sabato 30 giugno con Francia-Argentina (una sorta di finale anticipata) e si chiude martedì 3 luglio con un'altra sfida di altissimo livello, per l'appunto Colombia-Argentina. Il calcio d'inizio dell'incontro, che va in scena allo stadio Otkrytiye Arena di Mosca, è alle ore 20 (alle 16 si gioca invece Svezia-Svizzera) ed è possibile seguirlo su Canale 5. Su Mediaset Extra va invece in onda Mai dire Mondiali, che permette di seguire la partita in maniera diversa grazie alla comicità della Gialappa's Band. Come ogni altra partita degli ottavi, gli orari della programmazione successiva potrebbero subire delle variazioni: se al 90' il risultato sarà ancora in parità verranno infatti disputati i tempi supplementari e eventualmente anche i calci di rigore. 

Mondiali 2018, Colombia-Inghilterra in diretta streaming: dove vederla 

Chi non avesse la possibilità di guardare Colombia-Inghilterra alla televisione, può comunque seguire il match con il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer: così come fatto per tutte le altre partite di questo Mondiale, Mediaset offre infatti anche la possibilità di seguire l'incontro in streaming su internet accedendo all'apposita sezione collegandosi alla sezione live streaming sul sito di Mediaset. Basta collegarsi al sito Mediaset alle 20.