Al pomeriggio sono in programma Egitto-Uruguay e Marocco-Iran, la sera il big match Portogallo-Spagna
Se, come di consueto, il primo giorno del Mondiale 2018 è contraddistinto dalla sola partita della selezione della nazione che ospita la manifestazione (in questo caso la sfida tra i padroni di casa della Russia e l'Arabia Saudita) da venerdì 15 giugno il calendario delle partite si fa più fitto e, allo stesso modo, anche i palinsesti televisivi sono più ricchi di match. Per quanto riguarda proprio la giornata di venerdì 15 giugno, sono tre le partite in programma: tutti incontri che gli appassionati di calcio italiani potranno vedere in chiaro sui canali Mediaset. Al pomeriggio sarà Italia 1 la rete di riferimento per la Coppa del Mondo, la sera invece per seguire il Mondiale sarà necessario girare su Canale 5.
Mondiali 2018, Egitto-Uruguay e Marocco-Iran in tv: dove vederle
La prima partita in programma venerdì 15 giugno è Egitto-Uruguay, sfida nella quale si affronteranno alcuni dei migliori attaccanti del panorama mondiale: da una parte Mohamed Salah (che spera di recuperare dall'infortunio alla spalla patito nella finale di Champions League), dall'altra Edinson Cavani e Luiz Suarez. Egitto-Uruguay (partita valida per il girone A, lo stesso di Russia e Arabia Saudita) sarà possibile seguirla su Italia 1 a partire dalle ore 14. Alle 17 invece, sempre su Italia 1, sarà trasmessa Marocco-Iran, il primo incontro in programma del girone B. Entrambe le partite sarà possibile vederle anche in streaming accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.
Mondiali 2018, Portogallo-Spagna in tv e streaming: dove vederla
Gli appassionati di calcio, dopo aver passato il pomeriggio guardando Italia 1, alle ore 20 potranno girare su Canale 5 (o continuare a seguire lo streaming sul sito Mediaset) dove sarà trasmessa Portogallo-Spagna, la partita sicuramente di maggior interesse tra quelle in programma venerdì 15 maggio. Il Portogallo è la squadra campione d'Europa in carica e può contare sull'immenso talento di Cristiano Ronaldo, la Spagna dal canto suo è una delle favorite per la vittoria del Mondiale, può contare su una serie di grandi campioni come Andres Iniesta, Diego Costa e Isco ma, a soli due giorni dall'inizio del proprio Mondiale, è stata travolta dalla notizia dell'esonero del ct Julen Lopotegui.